21 Set '18

naturaeanimali

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista e blogger collabora con settimanali femminili di narrativa e con diverse riviste cartacee e online. Si occupa di social media e marketing per alcune aziende per cui cura anche le pagine Facebook e le campagne pubblicitarie.

0 Shares

Fotografare Natura e Animali e stampare album fotografici

Quando si va in vacanza si fotografa qualunque cosa, soprattutto se si ha la fortuna di andare in luoghi stupendi dove natura e animali hanno la meglio sulle edificazioni dell’uomo. Ecco come trasformare le foto in splendidi quadri e book fotografici.

Una bella vacanza in un luogo da sogno? Perché lasciare le fotografie all’interno del cellulare oppure in una cartella nascosta nel computer? Non è bello poterle mostrare come l’abbronzatura e i segni del costume?

Un bel tramonto, un panorama mozzafiato, un animale tropicale possono diventare dei fotoquadri da appendere alla parete del salotto o dello studio. Oltre a ricordarci le belle giornate passate decoreremo la casa.

Animali e natura sono inoltre ottimi spunti per creare poster da appendere nella cameretta dei ragazzi. Sono certa che hai anche tu fotografie che rappresentano dolci e bei ricordi, perché tenerle chiuse nei cassetti?

Perché acquistare opere di altri e non esporre le proprie emozioni e i ricordi più belli di vacanze passate con chi amiamo?

Per tramutare le belle foto in poster e fotoquadri ti introduco CEWE, leader in Europa per quanto riguarda l’argomento.

CEWE e i poster

Grazie alla professionalità e alla cura che questa azienda mette nei dettagli è possibile farsi realizzare dei piccoli capolavori da appendere e da guardare per farsi riportare ai giorni di vacanza e alle belle esperienze vissute.

Ci sono molti supporti disponibili e molti modi in cui realizzare anche dei collage di fotografie. Il supporto può essere scelto in base ai tuoi gusti o per essere in linea con lo stile dell’arredamento. Il poster può essere in forex per una stampa elegante e leggera da appendere in salotto o nello studio.

Se invece preferisci qualcosa di più particolare puoi scegliere il supporto su tela che dona luminosità ai colori delle foto e non è soggetto a riflessi. La foto su tela può anche essere inserita in un cornice di legno per adattarsi ai tuoi arredi.

Con un poster in plexiglass puoi invece ottenere uno straordinario “effetto profondità” con colori al massimo della brillantezza e per appenderli puoi scegliere il metodo che preferisci.

CEWE e i libri fotografici

Non posso non pararti anche dei fotolibri che puoi realizzare con CEWE utilizzando le tue fotografie più belle. I libri fotografici sono stupendi, le fotografie possono essere a tutta pagina e diventare veri capolavori oltre ricordi a portata di mano.

Per realizzare sia il fotolibro che il fotoquadro ti basterà caricare le tue foto direttamente
dal pc o anche dallo smartphone sul sito oppure sull’app di CEWE.

Tu realizzi il tuo album dei ricordi personalizzandolo in base ai tuoi gusti e alle tue
esigenze, e CEWE te lo spedisce direttamente a casa tua.

Vuoi scoprire come utilizzare al meglio le tue fotografie grazie a CEWE? Guarda questo video

Ti è piaciuto questo articolo su Fotografare Natura e Animali? Lascia un like e un commento. Condividilo con gli amici. Di lato all’articolo, sulla sinistra, trovi i bottoni di condivisione.

Segui NaturaeAnimali su FacebookInstagramTumblrTwitter e Linkedin.

About naturaeanimali

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista e blogger collabora con settimanali femminili di narrativa e con diverse riviste cartacee e online. Si occupa di social media e marketing per alcune aziende per cui cura anche le pagine Facebook e le campagne pubblicitarie.

Related Posts