La Natura Festeggia San Valentino
Oggi è San Valentino e come prima cosa da tutta la redazione un grande augurio. Che sia una giornata felice sia per chi è in coppia che chi è single, per scelta o per caso. Vi proponiamo la Natura con le sue forme e i suoi colori e gli animali nelle loro pose e nei loro amori.
San Valentino e la Natura
Il simbolo di questa festa è senz’altro il cuore e quante volte ci è capitato di osservare qualcosa che ce lo ricordi? Certo in natura questo simbolo si manifesta in modo casuale, ma noi “umani” che osserviamo, siamo in grado di dare un significato.
Per questo l’uomo è senziente, perché sa dare un senso a ciò che guarda. Sa pensare e spiegare, ma bando ai discorsi sulla natura dell’uomo, e torniamo a concentrarci su questa festa.
Oggi la festeggiamo così, con immagini della natura che ci mostrano quanto l’amore si possa trovare ovunque e, visto che parliamo di amore, questo potente sentimento che fa da collante al mondo, perché non amare un po’ di più anche la Natura? E Madre Terra?
Ecco una bella photo gallery per festeggiare insieme!
Incredibile come la Natura, senza nemmeno saperlo, di vita a simili meraviglie che ci lasciano con il fiato sospeso ad ammirare qualcosa che, se avessimo cercato di fare, non ci sarebbe riuscito tanto bene.
Un pinguino con un cuore di pelo bianco sul petto, un albero che la natura ha fatto crescere con un’apertura a cuore, un uccello piegato che sembra un cuore e due cigni che, non solo formano un cuore, ma che si vogliono bene.
Se mi passate il termine!
Che dire quindi se non
Buon San Valentino a tutti!
Amate la Natura!
Ti è piaciuto questo articolo su San Valentino e la Natura? Lascia un like e un commento. Condividilo con gli amici. Di lato all’articolo, sulla sinistra trovi i bottoni di condivisione.
Segui NaturaeAnimali su Facebook, Instagram, Tumblr, Twitter e Linkedin.
photo credits | tuxboard
Devi accedere per postare un commento.